Pavlos Angelopoulos

Pavlos Angelopoulos

Dr. Pavlos Angelopoulos e la sua equipe internazionale

Dr. Pavlos Angelopoulos:  Fisioterapista clinico e dello sport, Operatore dei tessuti molli, Istruttore Master di Kinetic Flossing

Il Dott. Pavlos Angelopoulos è specializzato in riabilitazoine muscoloscheletrica e dello sporrt, e trattamento dei tessuti molli, ed è laureato all’Università Tecnologica della Grecia Occidentale.  La sua Tesi di Laurea sulle tecniche terapeutiche sul ritardo dell’inizio dell’indolenzimento muscolare ha vinto il premio come miglior tesi alla Conferenza Panellenica di Fisioterapia nel 2014.
È un membro del Laboratorio di valutazione e riabilitazione e medicina sportiva dell’Università Tecnologica della Grecia Occidentale.
Specialista in intervento clinico, terapia manuale, biomeccanica e psicologia, tecniche di mobilitazione dei tessuti molli, al momento è impegnato nello sviluppo di alcune ricerche e progetti di insegnamento, alcuni dei quali già pubblicati.
È inoltre membro dell’Associazione Panellenica di Terapia Fisica e dell’Associazione Panellenica di Fisioterapia dello Sport.

Il Dott. Pavlos Angelopoulos lavora per una squadra greca di calcio di Seconda Divisione come fisioterapista dello sport. È anche partner di un team scientifico presso l’Università Tecnologica della Grecia Occidentale per una ricerca sulle misurazioni ergonometriche delle squadre di calcio e basket.
Infine è il Direttore Scientifico per la Tecnica del Kinetic Flossing ed è un Formatore Master per l’Ergon Technique, per il quale ha già girato decine di Paesi del mondo.

Corsi attivi